Tu sei qui: CronacaBungee Jumping: un errore fatale, ecco uno sport da non praticare
Inserito da (admin), giovedì 1 giugno 2017 23:52:06
"Attenzione immagini forti che vi consigliamo di non guardare se siete facilmente impressionabili" Ci siamo sempre chiesti quale sia la bravura nel saltare da un ponte attaccati ad un elastico e dopo aver visto questo video siamo ancora più convinti che sia uno sport inutile. Le immagini arrivano dalla Bolivia e riprendono una giovane donna che prova a saltare da un'altezza considerevole convinta di essere ben ancorata alla sua molla. Il salto però le riserverà una spiacevole e dolorosa sorpresa. All'inizio del video si sentono voci felici e festanti per la prova di coraggio ma, appena pochi attimi dopo il salto quello che accade ha dell'incredibile. La molla non era stata fissata al ponte e la ragazza è caduta rovinosamente su un letto di fango che ha attutito leggermente l'impatto che sembra comunque aver avuto delle conseguenze devastanti.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Booble News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10353107