Tu sei qui: CronacaBruxelles: uomo armato di coltello aggredisce un gruppo di militari, viene subito bloccato
Inserito da (admin), venerdì 25 agosto 2017 22:28:59
Paura a Bruxelles, un uomo ha attaccato due militari nel boulevard Emile-Jacqmain brandendo un coltello. Riporta Il Messaggero che l'aggressore è stato immediatamente bloccato e neutralizzato dalla polizia, mentre la zona dell'aggressione è stata circondata da un perimetro di sicurezza. Stando alle testimonianze l'autore dell'aggressione è un somalo di 30 anni, che apparentemente avrebbe gridato "Allahu Akbar" durante l'assalto, anche se non è noto se sia legato ad una cellula terroristica. Le forze dell'ordine hanno affermato che la situazione è sotto controllo, dicendo che l'autore dell'aggressione è stato neutralizzato e la zona dell'attacco è sotto stretta sorveglianza. Non è chiaro tuttavia se il somalo si stato ucciso o semplicemente ferito e posto sotto arresto.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Booble News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10172108