Ultimo aggiornamento 4 ore fa S. Teresa d'Avila

Date rapide

Oggi: 15 ottobre

Ieri: 14 ottobre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Booble News Costiera Amalfitana

Il giornale dalla Costa d'Amalfi

Booble News - Il giornale dalla Costa d'Amalfi Direttore responsabile: Manuela Nastri

Hotel Casa Angelina Praiano, il lusso discreto tra arte, lifestyle e paesaggi mozzafiatoPasticceria Pansa, la dolcezza in piazza ad AmalfiCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, Qualità

Tu sei qui: CronacaBruxelles: uomo armato di coltello aggredisce un gruppo di militari, viene subito bloccato

Frai Form Ravello del dottor Franco Lanzieri. Centro medico estetico, epilazione laser, efficace e indolorePasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Maurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPorti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoSupermercati Netto Maiori, Pagina ufficiale offerte Facebook

Hotel Covo dei Saraceni Positano, Albergo 5 Stelle in Costiera Amalfitana, affacciato sul meraviglioso fronte mare della città verticale

Cronaca

Bruxelles: uomo armato di coltello aggredisce un gruppo di militari, viene subito bloccato

Inserito da (admin), venerdì 25 agosto 2017 22:28:59

Paura a Bruxelles, un uomo ha attaccato due militari nel boulevard Emile-Jacqmain brandendo un coltello. Riporta Il Messaggero che l'aggressore è stato immediatamente bloccato e neutralizzato dalla polizia, mentre la zona dell'aggressione è stata circondata da un perimetro di sicurezza. Stando alle testimonianze l'autore dell'aggressione è un somalo di 30 anni, che apparentemente avrebbe gridato "Allahu Akbar" durante l'assalto, anche se non è noto se sia legato ad una cellula terroristica. Le forze dell'ordine hanno affermato che la situazione è sotto controllo, dicendo che l'autore dell'aggressione è stato neutralizzato e la zona dell'attacco è sotto stretta sorveglianza. Non è chiaro tuttavia se il somalo si stato ucciso o semplicemente ferito e posto sotto arresto.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Booble News!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 10172108