Tu sei qui: CronacaBrindisi: torna in carcere la donna che uccise l'amante con 87 coltellate
Inserito da (admin), lunedì 25 settembre 2017 08:39:28
Il caso risale al 2013 quando Anna Maria Lombardi, all'epoca 42 enne, di Apricena in provincia di Foggia, uccise con 87 coltellate il suo amante Angelo Radatti. Si trattò di un delitto d'impeto. Gli inquirenti stabilirono che la follia omicida scattò in seguito alla decisione dell'uomo di non voler lasciare la moglie, dopo che la loro relazione extraconiugale andava avanti ormai da 10 anni. La donna fu condannata a 18 anni. Per scontare il residuo della pena di 14 anni è stata trasferita dalla comunità di Latiano in provincia di Brindisi al carcere di Lecce subito dopo aver ricevuto la notifica, da parte dei Carabinieri, dell'ordine di carcerazione in virtù di una sentenza di condanna per omicidio volontario, diventata ormai definitiva.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Booble News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10382101