Tu sei qui: CronacaBologna, spara e uccide un ladro che cercava di entrare in casa
Inserito da (admin), giovedì 5 dicembre 2019 13:10:09
A darne notizia è la versione on line di skytg24 secondo cui un uomo, dopo essersi accorto che alcuni ladri stavano provando ad entrare in casa, ha sparato uccidendone uno. Gli inquirenti stanno effettuando i rilievi balistici e le indagini sono in corso per chiarire l'esatta dinamica di quanto accaduto, questa mattina verso le 5, in Valsamoggia, all'interno di una casolare di campagna a Bazzano nel Bolognese. Stando a quanto appreso dai giornalisti di Sky una donna avrebbe chiamato il 112 riferendo che il marito, dopo avere notato dalla finestra persone armeggiare davanti alla porta dell'abitazione, ha esploso un colpo di pistola, regolarmente detenuta. Uscendo di casa in attesa dell'arrivo dei militari dell'Arma dei Carabinieri, la coppia ha trovato il cadavere di un uomo la cui morte è stata accertata dai sanitari del 118. Sul posto sono intervenuti gli uomini del nucleo operativo radiomobile della Compagnia di Borgo Panigale insieme con quelli della stazione di Bazzano e del Nucleo investigativo del comando provinciale di Bologna. L'uomo deceduto a causa del proiettile non è stato ancora identificato.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Booble News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10222106