Tu sei qui: CronacaBohemian Rhapsody: finalmente al cinema la storia di Freddie Mercury e i Queen
Inserito da (admin), domenica 22 luglio 2018 19:46:48
"La sola cosa più straordinaria della loro musica è la sua storia" è finalmente on line il secondo ed emozionante trailer del nuovo film basato sulla storia di Freddie Mercury e del suo gruppo musicale. Bohemian Rhapsody, distribuito dalla 20th Century Fox, è un film drammatico, musicale e biografico nelle sale il prossimo autunno, diretto da Dexter Fletcher, Bryan Singer, con Rami Malek e Mike Myers. Una vera e propria celebrazione dei Queen, un film coinvolgente che racconta particolari inediti della vita privata del grande Freddie e di come sfidò gli stereotipi del secolo scorso abbattendo muri e convenzioni diventando uno degli artisti più amati di sempre. Proprio in questi giorni Rami Malek e Lucy Boynton, protagonisti del film, sono in vacanza in Italia. A rivelarlo è il giornale on line della Costa d'Amalfi (www.ilvescovado.it) [caption] Gli attori immortalati su Instagram[/caption] Ad annunciare l'arrivo due attori è stato Johnny Hunt, attore e stuntman, che ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram. Mentre loro si godono le bellezze del bel Paese noi aspettiamo che il film esca al cinema per emozionarci ancora una volta con la grande musica dei Queen.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Booble News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10542101