Tu sei qui: CronacaBiagio Antonacci fa tappa in Costiera Amalfitana: relax sul lungomare di Minori prima dei concerti di Eboli
Inserito da (admin), sabato 13 gennaio 2018 13:41:33
A darne notizia è Il Vescovado, il giornale on line della Costa d'Amalfi (leggi qui l'articolo originale), Biagio Antonacci si rilassa nella Otium SPA dell'Hotel Villa Romana di Minori. Non si è lasciato sfuggire l'opportunità, in occasione del suo doppio concerto al Palasele di Eboli, il famoso cantante milanese, di vivere qualche ora di relax rigenerante, a pochi passi dal mare, presso la Otium SPA. Biagio Antonacci già in passato, nel 2009, ha fatto tappa in Costiera Amalfitana (leggi qui l'articolo de Il Vescovado) proprio a Ravello per godere del giusto relax prima di un concerto. Ieri invece ha scelto Minori per essere pronto al meglio prima della doppia performance. Una serata all'insegna del benessere per Biagio Antonacci che, come pubblicato sui social, ha goduto dei trattamenti della Otium SPA di Minori dalle 19 fino a mezzanotte passata. Bellissima la foto che il cantante ha rilasciato sul suo profilo Instagram con una dedica alla divina Costiera Amalfitana: "Una meravigliosa notte in Costiera Amalfitana…tutto sembra essere eternamente al suo naturale posto…da sempre e per sempre. Mentre Eboli prepara il canto". La foto ritrae un Biagio riflessivo con abbigliamento casual, su una panchina del lungomare California di Minori ed i piedi appoggiati su una piccola imbarcazione in legno, che ammira la bellezza che questo paradiso terrestre regala in questa stagione. Tra le curiosità che legano l’artista milanese al territorio salernitano, il debutto in serie D con la maglia della Cavese avvenuto circa 15 anni fa nel maggio 2003 (leggi qui l'articolo de Il Portico)
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Booble News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10462100