Tu sei qui: CronacaAutostrada Milano-Bologna flagellata dalla grandine: centinaia di auto devastate da chicchi giganteschi
Inserito da (admin), martedì 27 luglio 2021 14:58:20
Parabrezza in frantumi, carrozzerie ammaccate e tanta, tantissima paura. È quanto accaduto nel pomeriggio sull'autostrada Milano-Bologna all'altezza tra Piacenza a Parma, dove tantissime auto sono state crivellate da giganteschi chicchi di grandine che hanno costretto gli automobilisti a fermarsi creando gravi disagi al traffico. Chi ha avuto il tetto panoramico in vetro si è anche ferito. Il tratto è stato chiuso in direzione Milano per agevolare l’intervento dei mezzi di soccorso. Sono intervenuti la Polizia Stradale e il personale della Direzione Secondo Tronco di Milano di Autostrade per l’Italia.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Booble News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10462103