Tu sei qui: CronacaAurora Leone dei The Jackal rivela: «Cacciata dalla Partita del Cuore perché donna»
Inserito da (admin), martedì 25 maggio 2021 09:01:29
Lunedì sera durante la cena inaugurale il direttore generale della Nazionale Cantanti, Gianluca Pecchini, avrebbe cacciato via dal tavolo Aurora Leone, attrice e volto comico dei The Jackal convocata insieme all'amico e collega Ciro Priello a scendere in campo con la maglia dei ricercatori. «Sei una donna, non puoi stare seduta qui. [...] Il completino te lo metti in tribuna... Da quando in qua le donne giocano?». Con questa motivazione Gianluca Pecchini, direttore generale della Nazionale Italiana Cantanti, avrebbe cacciato la componente dei the Jackal. «Ti devi alzare - le ha detto Pecchini . perché le donne non possono stare al tavolo delle squadre», Aurora e Ciro convinti di aver sbagliato tavolo si spostano, ma il dg della Nazionale cantanti precisa: «Ciro può stare, tu no, non puoi stare seduta qui, sono le nostre regole. Non mi fare spiegare perché». La denucia dell'accaduto arriva dai The Jackal via social con Aurora e Ciro che raccontano scioccati l'accaduto e dicono di aver provato a spiegare che l'attrice era stata regolarmente convocata. Una gesto vergognoso, che va a macchiare il vero senso della partita del cuore, ossia la ricerca e la beneficenza.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Booble News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10453104