Tu sei qui: CronacaAttimi di terrore a Nocera, un SUV resta bloccato sui binari ferroviari
Inserito da (admin), sabato 4 novembre 2017 23:05:02
Tanta paura a Nocera Superiore quando intorno alle 19.30 di oggi un SUV è rimasto bloccato tra le sbarre di un passaggio a livello. Stando a Il Mattino, il guidatore del veicolo ha tentato di superare il passaggio a livello nonostante le sbarre si stessero abbassando e l'allarme acustico fosse chiaramente udibile. Il SUV è rimasto così incastrato, mentre molti dei passanti si sono dati da fare per aiutare il guidatore incastrato, nel terrore dell'imminente arrivo del treno. Le forze dell'ordine sono intervenute subito, avvisando il convoglio ferroviario in arrivo per farlo fermare e mettendo tutta la zona in sicurezza. Non si tratta di un caso isolato, il passaggio a livello in questione è stato teatro già in passato di incidenti simili, con veicoli bloccati tra le sbarre, tanta paura e l'intervento della polizia per risolvere la situazione. Per questo motivo i residenti hanno chiesto sanzioni più severe per tutti quelli che, senza alcun senno, tentano di passare in volata mentre le sbarre si abbassano e gettano tutti nel panico.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Booble News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10792108