Tu sei qui: CronacaArresti per spaccio di droga a Scampia, tra i fermati vi è anche un attore del film Gomorra
Inserito da (admin), mercoledì 14 marzo 2018 10:16:32
Si chiama Salvatore Russo, detto "Totoriello", il 55enne finito in manette a Scampia per spaccio di stupefacenti. L’uomo, già noto agli agenti, ha ricevuto un provvedimento cautelare dai carabinieri della compagnia Napoli, nell'ambito di un’inchiesta sullo spaccio di droga che si teneva nel Lotto P di Scampia, noto anche come 'Case dei puffi'. "Totoriello" ha tra l’altro interpretato un affiliato della camorra nel noto film Gomorra, ispirato all’omonimo romanzo di Roberto Saviano. Rainews riporta che Russo era già stato arrestato nel 2016 nel corso di un blitz dei carabinieri alle "case dei puffi", mentre faceva da vedetta tra le file di tossici giunti sul posto per l’acquisto di droghe. Le recenti indagini delle forze dell’ordine hanno portato alla luce una grossa organizzazione a stampo criminale, dedita alla gestione e alla distribuzione di stupefacenti su larga scala tramite il reclutamento di corrieri, spacciatori e complici incaricati di detenere la merce.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Booble News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10132107