Tu sei qui: CronacaArezzo: uccise il marito a fucilate dopo una lite, condannata a 8 anni di reclusione
Inserito da (admin), martedì 22 agosto 2017 23:59:29
Aveva ucciso il marito, Dino Gori, a fucilate durante un diverbio, poco prima che fossero firmate definitivamente le carte del divorzio. Riporta Il Messaggero che Paola Marzenta, cinquantottenne, è stata condannata a 8 anni di reclusione. Tutto è accaduto il 18 ottobre scorso a Lonnano, nel comune di Pratovecchio-Stia, in provincia di Arezzo. Il Tribunale di Arezzo ha emesso oggi la sentenza, il pm Andrea Claudiani aveva chiesto una condanna a 14 anni di carcere ma il giudice ha riconosciuto alcune attenuanti richieste dalla difesa. Il conteggio degli anni di detenzione è stato influenzato dal lavoro del dottor Mauro Mauri, dell'Università di Pisa, che ha confermato l'infermità mentale della donna. L'imputata sconterà la sua pena nel carcere di Sollicciano, dove era stata condotta dopo l'arresto.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Booble News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10392108