Tu sei qui: CronacaAretha Franklin è morta
Inserito da (admin), giovedì 16 agosto 2018 18:34:23
La regina indiscussa del soul è è morta a Detroit, all'età di 76 anni. Il cuore di Aretha Franklin ha smesso di battere dopo una lunga malattina. A dare la triste notizia è la sua portavoce Gwendolyn Quinn. Icona della musica e della cultura Afro, la Franklin ha sempre dimostrato una grande personalità, un carattere difficile ma, soprattutto, una voce sublime ed inimitabile. Aretha, nata a Memphis il 25 marzo 1942, durante la sua lunga carriera si è dimostrata come un vero fenomeno della musica soul lasciando un vuoto incolmabile nel mondo della musica. Su Twitter il Presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha postato: "La regina del Soul, Aretha Franklin, è morta. Era una donna straordinaria, con un magnifico dono di Dio, la sua voce. Ci mancherà!"
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Booble News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10322102