Tu sei qui: CronacaAntonio Banderas è positivo al Covid: la scoperta arriva nel giorno del suo compleanno
Inserito da (admin), lunedì 10 agosto 2020 15:55:09
Antonio Banderas ha scoperto di essere positivo al Coronavirus nel giorno del suo 60esimo compleanno. L'attore ha voluto condividere l'amare scoperta con i suoi fan pubblicando un post sul suo profilo Twitter. "Costretto a festeggiare il sessantesimo compleanno in quarantena perché sono risultato positivo alla malattia Covid-19 causata dal Coronavirus. Mi sento relativamente bene, solo un po’ più stanco del solito – scrive l’attore – e confido di guarire il prima possibile, seguendo le indicazioni dei medici che spero mi consentano di superare la malattia che mi ha colpito e che sta infettando in giro per il pianeta". L'attore aggiunge che approfitterà di "questo isolamento per leggere, scrivere, riposarsi e fare piani per cominciare a dare senso ai miei sessant'anni appena compiuti ai quali arrivo pieno di desiderio e di illusioni".
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Booble News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10172102