Tu sei qui: CronacaAlessandro Di Battista restituisce l'assegno di fine mandato, la compagna Sahra: "43'726,00 euro... per fortuna c'è il latte per adesso"
Inserito da (admin), venerdì 8 giugno 2018 13:00:46
Non deve essere facile restituire dei soldi "onestamente" guadagnati solo per una promessa elettorale. Eppure è quello che Alessandro Di Battista, ex parlamentare del Movimento 5 Stelle, si accinge a fare per onore di verità, trasparenza e soprattutto coerenza verso quello che è stato il suo trampolino di lancio verso la notorietà. Allontanatosi, temporaneamente, dalla scena politica Alessandro inscena un simpatico siparietto con la moglie
Sahra Lahouasnia, non proprio convintissima (vista la considerevole cifra) della scelta del compagno. Ecco il video, mentre Sahra allatta il piccolo Andrea, pubblicato on line dallo stesso Di Battista:Prescindendo dal vostro credo politico, voi cosa ne pensate?
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Booble News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10072102