Tu sei qui: CronacaAlessandro Di Battista intervistato ieri sera: i partiti che hanno distrutto il paese non hanno più nessuna credibilità
Inserito da (admin), domenica 11 dicembre 2016 10:32:10
"Siamo in una Repubblica Parlamentare?" - chiede una giornalista ad Alessandro Di Battista durante un'intervista e la risposta è la seguente: "Siamo una Repubblica Parlamentare una con un parlamento eletto con una legge incostituzionale come il porcellum" e continua " che si ostina a fare queste leggi, continua a metterci bocca, dopo che è stata bocciata sonoramente dal popolo italiano, bocciata dalla Corte Costituzionale, scusate ma se un chirurgo opera male e si dimentica il bisturi regolarmente dentro il corpo di un paziente gli permettiamo di operare ancora?" e conclude "io non sono così, io non ci voglio stare qua dentro, io voglio che i cittadini devono votare, dobbiamo votare". Tre minuti intensi in cui tutta la rabbia incanalata dal movimento 5 stelle, in maniera sana e responsabile, rischia di scoppiare e riversarsi nei prossimi giorni nelle piazze di tutta Italia.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Booble News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10832105