Ultimo aggiornamento 12 ore fa S. Gennaro vescovo

Date rapide

Oggi: 19 settembre

Ieri: 18 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Booble News Costiera Amalfitana

Il giornale dalla Costa d'Amalfi

Booble News - Il giornale dalla Costa d'Amalfi Direttore responsabile: Manuela Nastri

Hotel Casa Angelina Praiano, il lusso discreto tra arte, lifestyle e paesaggi mozzafiatoPasticceria Pansa, la dolcezza in piazza ad AmalfiCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, Qualità

Tu sei qui: CronacaAlatri, fa diretta social mentre guida ad alta velocità e si scontra con altra auto: feriti mamma e due bambini

Frai Form Ravello del dottor Franco Lanzieri. Centro medico estetico, epilazione laser, efficace e indolorePasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Maurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPorti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoSupermercati Netto Maiori, Pagina ufficiale offerte Facebook

Hotel Covo dei Saraceni Positano, Albergo 5 Stelle in Costiera Amalfitana, affacciato sul meraviglioso fronte mare della città verticale

Cronaca

incidente, frusinate, alatri, diretta, social, facebook

Alatri, fa diretta social mentre guida ad alta velocità e si scontra con altra auto: feriti mamma e due bambini

Nell'altra auto una madre con due figli: nessuno di loro è in pericolo di vita. Il guidatore dell'auto che ha provocato incidente rischia numerose imputazioni

Inserito da (Redazione Nazionale), domenica 10 settembre 2023 21:06:11

Guidare ad alta velocità durante una diretta social: prendere male una curva e andare a schiantarsi frontalmente contro un'utilitaria guidata da una mamma con a bordo i suoi due figli.

Nel video si vede l'Audi che corre lanciata sulla Provinciale Santa Cecilia, le case e la campagna tra la località Tecchiena ed il centro di Alatri, nel Frusinate, scorrono sempre più veloci: segno che l'Audi sta correndo.

All'improvviso l'Audi la prende in maniera larga, la curva a destra: sulla corsia opposta sta arrivando una Nissan Qashqai nera.

Un secondo dopo lo schermo è coperto dagli air bag esplosi e la musica viene sovrastata dalle urla di una donna che è sull'altra vettura:

"Chiama papà! Chiama papà!", poi si rivolge ad una bambina che piange disperata "Amore, amore come stai".

Tutto dentro ad un video, acquisito ora dai carabinieri del colonnello Italiano Guardiani che con i suoi uomini del reparto Operativo di Frosinone ed i colleghi della Compagnia di Alatri sta indagando sull'incidente avvenuto nel pomeriggio e raccontato da quelle sequenze.

Al volante dell'Audi c'era un giovane maghrebino regolare in Italia: era in diretta su Facebook.

Sulla Nissan c'era una donna con il figlio maggiore e la figlia di cinque anni: per estrarla dalle lamiere sono dovuti intervenire i Vigili del Fuoco.

Nessuno di loro è - per fortuna in pericolo di vita.

Per l'autista dell'Audi si profila una serie di gravi imputazioni.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Booble News!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

Carabinieri<br />&copy; Foto di djedj da Pixabay Carabinieri © Foto di djedj da Pixabay
Live<br />&copy; Foto di Harisankar Sahoo da Pixabay Live © Foto di Harisankar Sahoo da Pixabay

rank: 109216109