Tu sei qui: CronacaAddio a Bill Paxton l'attore americano aveva solo 61 anni
Inserito da (admin), lunedì 27 febbraio 2017 09:12:48
Nato a Fort Worth il 17 maggio 1955, l'attore statunitense Bill Paxton è morto sabato 25 febbraio 2017 all'età di 61. A darne notizia è la BBC, nei giorni precedenti aveva subito un'operazione, la morte è sopravvenuta a causa di problemi a seguito dell'intervento. Bill Paxton ha avuto una vita intensa e ricca di grandi collaborazioni, in molti lo ricordano per una piccola parte nel primo Terminator, con Arnold Schwarzenegger, e successivamente per i ruoli in Aliens e Titanic. Tantissime piccole parti in film importanti ma il successo arrivò quasi all'improvviso, nel 1991, con l'interpretazione dello sceriffo Hurricane in Qualcuno sta per morire. Un film che inizialmente doveva essere solo per gli home video e che, invece, venne "deviato" nelle sale cinematografiche diventando uno dei migliori film usciti in quell'anno. https://youtu.be/bsRioSC-fgg
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Booble News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10782100