Ultimo aggiornamento 2 giorni fa Esaltazione della S. Croce

Date rapide

Oggi: 14 settembre

Ieri: 13 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Booble News Costiera Amalfitana

Il giornale dalla Costa d'Amalfi

Booble News - Il giornale dalla Costa d'Amalfi Direttore responsabile: Manuela Nastri

Hotel Casa Angelina Praiano, il lusso discreto tra arte, lifestyle e paesaggi mozzafiatoPasticceria Pansa, la dolcezza in piazza ad AmalfiCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, Qualità

Tu sei qui: CronacaAbbandonato con cordone ombelicale ancora attaccato, neonato salvato da carabinieri a Catania

Frai Form Ravello del dottor Franco Lanzieri. Centro medico estetico, epilazione laser, efficace e indolorePasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Maurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPorti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoSupermercati Netto Maiori, Pagina ufficiale offerte Facebook

Hotel Covo dei Saraceni Positano, Albergo 5 Stelle in Costiera Amalfitana, affacciato sul meraviglioso fronte mare della città verticale

Cronaca

Catania, abbandono, neonato, carabinieri

Abbandonato con cordone ombelicale ancora attaccato, neonato salvato da carabinieri a Catania

Il neonato è stato immediatamente accudito dai militari che, dopo averlo avvolto in un'altra copertina pulita fornita da una residente della zona

Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 30 maggio 2022 08:58:03

Terribile gesto a Catania, dove ignoti hanno abbandonato un neonato, con cordone ombelicale ancora attaccato, all'interno di una cesta in via Rametta, nelle immediate vicinanze dell'ospedale Ferrarotto di Catania. A notare il piccolo appena nato una passante che ha immediatamente provveduto ad allertare i carabinieri.

Il neonato è stato immediatamente accudito dai militari che, dopo averlo avvolto in un'altra copertina pulita fornita da una residente della zona, lo hanno adagiato nella vettura in servizio in attesa dell'arrivo dei medici del 118. In seguito, il neonato è stato trasportato all'ospedale Garibaldi Nesima. Le sue condizioni di salute sono considerate buone dai medici che lo hanno visitato. Ora si trova ricoverato nel reparto di neonatologia.

I militari hanno avviato le indagini per risalire all'identità dell'autore (o degli autori) dell'abbandono. Saranno decisive le immagini delle telecamere di videosorveglianza.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Booble News!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 108317104