Tu sei qui: Bufale e Fake NewsWhatsapp a pagamento. La nuova bufala dei direttori Andy e Jhon.
Inserito da (admin), domenica 8 gennaio 2017 09:02:50
Continuano a circolare le bufale su whatsapp in merito al pagamento di un canone per il suo utilizzo: tutto falso. Whatsapp è e resterà gratuito. Per i meno attenti ricordiamo che Facebook nacque come servizio a pagamento con un canone annuo di 0,89 euro (il primo anno era gratis). Acquistato da Facebook il servizio è diventato gratuito (anche se sono in molti a non aver mai pagato per utilizzarlo). Di seguito il testo integrale della bufala (se vi arriva evitate di inoltrarla ulteriormente): 🔵 | Sabato mattina whatsapp diventerà a pagamento! Se hai almeno venti contatti manda questo messaggio a loro. Così risulterà che sei un utilizzatore assiduo e il tuo logo diventerà blu e resterà gratuito (ne hanno parlato al tg). Whatsapp costerà 0,01€ al messaggio. Mandalo a dieci persone. "Salve, siamo Andy e Jonh, i direttori di whatsapp. Qualche mese fa vi abbiamo avvertito che da quest'estate whatsapp non sarebbe stato più gratuito; noi facciamo sempre ciò che diciamo, infatti, le comunchiamo che da oggi whatsapp avrá il costo di 1 euro al mese. Se vuole continuare ad utilizzare il suo account gratuitamente invii questo messaggio a 20 contatti nella sua rubrica, se lo farà, le arriverá un sms dal numero: 123#57 e le comunicheranno che whatsapp per LEI è gratis!!! GRAZIE.... e se non ci credete controllate voi stessi sul nostro sito (www.whatsapp.com). ARRIVEDERCI. PS: quando lo farai la luce diventerà blu (se non lo manderai l'agenzia di whatsapp ti attiverà il costo )."
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Booble News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10013106