Ultimo aggiornamento 14 ore fa S. Lorenzo Giustiniani

Date rapide

Oggi: 5 settembre

Ieri: 4 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Booble News Costiera Amalfitana

Il giornale dalla Costa d'Amalfi

Booble News - Il giornale dalla Costa d'Amalfi Direttore responsabile: Manuela Nastri

Hotel Casa Angelina Praiano, il lusso discreto tra arte, lifestyle e paesaggi mozzafiatoPasticceria Pansa, la dolcezza in piazza ad AmalfiCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, Qualità

Tu sei qui: Bufale e Fake NewsSalerno- Reggio Calabria, crollato un ponte il giorno dopo l’inaugurazione: La bufala del giorno.

Frai Form Ravello del dottor Franco Lanzieri. Centro medico estetico, epilazione laser, efficace e indolorePasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Maurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPorti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoSupermercati Netto Maiori, Pagina ufficiale offerte Facebook

Hotel Covo dei Saraceni Positano, Albergo 5 Stelle in Costiera Amalfitana, affacciato sul meraviglioso fronte mare della città verticale

Bufale e Fake News

Salerno- Reggio Calabria, crollato un ponte il giorno dopo l’inaugurazione: La bufala del giorno.

Inserito da (admin), venerdì 23 dicembre 2016 15:05:41

E non poteva mancare, il giorno dopo la chiusura dei lavori dell'A3, la bufala inerente un malfunzionamento o peggio ancora un crollo. A pubblicarla il solito sito che nella grafica assomiglia a SkyTG24 ma che nella realtà è solo TG24live.com un portale di bufale un tanto al kg. Ecco il loro articolo rivisto e corretto: "Infatti, con l’apertura al traffico della Galleria Larìa (Cosenza), si sono conclusi i lavori (avviati alla metà del secolo scorso) per la realizzazione della Salerno-Reggio Calabria, sia in teoria che in pratica. Peccato che stamattina non sia crollato nessuna parte di nessun ponte costruito 50 anni fa, perché ovviamente hanno inaugurato un percorso che già è perfettamente percorribile e stanziato i fondi per la manutenzione ed il futuro ammodernamento, percorribile tutta a tre e due corsie per senso di marcia con standard autostradali. Per inaugurarla, il Ministro delle Infrastrutture Graziano Delrio e il Presidente di Anas Gianni Vittorio Armani hanno percorso tutto il tracciato sani e salvi insieme a molti giornalisti. Il viaggio si conclude a Villa San Giovanni, alla presenza del presidente del Consiglio Paolo Gentiloni. «Oggi si doveva chiudere un’epoca iniziata negli anni ’60 e si mette la parola fine alla storia di un’opera raccontata per generazioni come l’eterna incompiuta» ha commentato il presidente dell’Anas. Dopo 55 anni chiuso ultimo cantiere Salerno-Reggio Calabria, finalmente aperta completamente al traffico veicolare e nel prossimo futuro vedremo rinascere come A2 Autostrada del Mediterraneo."

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Booble News!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 10643108