Tu sei qui: Bufale e Fake NewsNeonato di 40kg la bufala che circola sui social
Inserito da (admin), mercoledì 16 novembre 2016 02:01:27
Tornano alla carica con bufale sempre più incredibili il cui unico scopo è creare stupore e veicolare accessi a determinati portali di notizie false. Oggi è la volta di una donna di 300kg che avrebbe partorito un neonato di 40 kg. Una donna di 300 chili ha dato alla luce un bambino di 40 chili ma non è accaduto all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia che probabilmente nemmeno esiste. Un peso record, quello della bufala un tanto al kg, che potrebbe rendere il neonato il più grande bambino mai nato, cioè che non è nato. Il bambino di dimensioni gigantesche ha sorpreso i medici che hanno letto la notizia e i membri dello staff che non erano pienamente preparati per una tale colossale sciocchezza. Miracolosamente sono riusciti a non morire dal ridere e portare alla luce ben 40 kg di bufala sul web. Il bambino, che ha visto medici e staff scompisciarsi dalle risate, rimane in uno stato di salute più che ottimale, come ha confermato un portavoce dell’ospedale. La madre, una donna single che lo ha partorito, ha subito pensato ad un’incisione chirurgica uterina andata bene e che lo staff stesse festeggiando l'operazione andata a buon fine. Tutto questo è stato fatto per prevenire ogni danno possibile al bambino e per salvaguardare la salute della madre. Il ginecologo che era di festa ha praticato sport invernali e non credeva ai suoi occhi, inizialmente pensava si trattasse delle olimpiadi della bugia sul web: "in passato ho affrontato diverse gravidanze con altre donne che soffrono di obesità, ma se me lo avessero raccontato non ci avrei mai creduto, e infatti non ci credo conserverò il ricordo di questa bufala fino alla morte", ha detto ai giornalisti con un grande sorriso. "Ho veramente creduto ci fossero quattro o anche cinque bambini in quel pancione", ha commentato ridendo, "invece no, erano solo i fumi dell'alcool e l'utilizzo sfrenato dei social a farmi vedere un grande e robusto neonato. Ha sicuramente una carriera come giocatore di rugby in futuro ", ha aggiunto con umorismo.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Booble News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10593101