Tu sei qui: Bufale e Fake NewsMulta e tre anni di galera per chi tradisce la moglie o il marito. La bufala "ufficiale".
Inserito da (admin), venerdì 3 novembre 2017 16:14:01
Decisamente un cambio di passo per le "Bufale" con la B maiuscola dell'Alvaro Nazionale (parliamo ovviamente di Alvaro Porfido). In puro stile "cervello in fuga" questa volta emigra all'estero e più precisamente in Germania dove diventa Alvior Porfischeich, giudice della fantomatica corte di Cassazione Europea e primo autore di un'altrettanto fantasiosa legge contro i tradimenti. Di seguito la falsa notizia trasformata, con un semi debunking (fatto con dispiacere perché è bellissima come fake news) e adattata al nostro Booble Italia: Arriva direttamente dal Parlamento italiano, la legge per cui tradire il compagno non sarà reato (come non lo è mai stato) e non prevedrà nessuna multa salatissima ne tantomeno una reclusione fino a tre anni per adulterio reiterato e composito. Lo ha stabilito la corte di cassazione europea (una corte che non esiste), che con una direttiva nazionale di Stato in Stato (insomma porta a porta), ha esteso il provvedimento a tutti i Paesi Membri. Un’azione tesa a contrastare il pericolo contrastante della morte della famiglia tradizionale sempre più ostaggio di tradimenti e bizzarri triangoli.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Booble News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10873101