Tu sei qui: Bufale e Fake NewsBufala del giorno: Turista italiano urla “Andiamo al bar” ma capiscono “Allah Akbar” e viene ucciso in Francia.
Inserito da (admin), venerdì 20 novembre 2015 08:25:43
Notizie inventate e di cattivo gusto sono pubblicate da speculatori che ironizzano sulla grande tensione che regna attualmente in Francia e in molte capitali europee, Roma compresa. [caption] Bufala sul turista italiano ucciso[/caption] Ecco la notizia pubblicata con una piccola rivisitazione da parte nostra: "Non è accaduto questa mattina alla periferia di Parigi dove un giovane italiano che non è rimasto vittima, non si trovava in vacanza in Francia con la moglie, non era spostato e non aveva figli. Il giovane, non è uscito dall’albergo, e non ha visto nessun bar e non avrebbe urlato ai suoi due figli, in quanto single e senza prole, "andiamo al bar", senza scatenare nessun panico. Tutti i clienti hanno continuato a fare colazione senza fuggire e gli agenti che passavano di la per caso hanno offerto un caffè a tutti gli italiani presenti senza scambiare nessuno per un terrorista."
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Booble News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10694102