Tu sei qui: Bufale e Fake NewsArriva la bufala di serie B con la nonna della Presidente Boldrini
Inserito da (admin), lunedì 22 gennaio 2018 08:06:09
Se vi sembra un viso familiare non meravigliatevi perché quella che i social vorrebbero spacciare per la nonna della Boldrini, assunta come stenografa in parlamento, altro non è che l'attrice inglese Angela Brigid Lansbury famosa per la serie TV "La Signora in Giallo" in cui interpretava il ruolo di Jessica Fletcher. La caratteristica di una bufala è che almeno deve essere verosimile. Qui stanno veramente testando la capacità di veicolare una palese sciocchezza. Abbiamo l'impressione che i social stiano diventando un grosso contenitore dove effettuare esperimenti antropologici atti a condizionare la volontà delle persone. Non credete a tutto ciò che arriva sulla vostra bacheca e quando non siete sicuri di una notizia contattateci all'indirizzo info@booble.it, la verificheremo per voi.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Booble News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10808108