Tu sei qui: AttualitàTre mascherine in omaggio con "Il Quotidiano del Sud": quando l'informazione protegge i lettori
Inserito da (admin), martedì 23 novembre 2021 10:53:24
Quando l'informazione protegge. Per far fronte alla pandemia da Covid - che continua ad attraversare una fase ancora delicata -, "Il Quotidiano del Sud" ha deciso di regalare ai propri lettori una confezione di tre mascherine chirurgiche. Il set verrà consegnato dagli edicolanti insieme al quotidiano. Si tratta di un piccolo gesto con cui "Il Quotidiano del Sud" vuole affrontare questa emergenza sanitaria.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Booble News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10783103