Tu sei qui: AttualitàSvizzera: furto in un appartamento con tanto di scuse... in italiano!
Inserito da (admin), sabato 17 dicembre 2016 17:42:22
Un ladro educato si è introdotto in un appartamento in Svizzera e dopo averlo svaligiato lascia su una parete un messaggio di scuse con il rossetto. Il colpo si è verificato nella notte di mercoledì 13 dicembre 2016 nel Cantone di Ginevra, ma solo oggi la notizia è trapelata. Un ladro (o una ladra) ha forzato le porte di un'abitazione di Veyrier e, dopo averla svaligiata, si è scusato con un messaggio scritto. La singolare idea è stata di imprimere sulla parete del soggiorno un messaggio di scuse, tra l'altro in italiano sgrammaticato, utilizzando un rossetto: "Scusa per questo". Una doppia sorpresa, casa ripulita e muro imbrattato dal messaggio di rammarico. E' stato il giovane abitante del piccolo appartamento, una volta sveglio, ad avvertire del furto. Il proprietario, durante i fatti, dormiva beatamente e non si era accorto di nulla.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Booble News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10343108