Tu sei qui: AttualitàSuora interrompe il bacio tra due modelle a Napoli: «È il diavolo…». Il video è virale
Inserito da (Redazione), lunedì 18 luglio 2022 09:59:22
È di ieri sera il video apparso sul noto profilo social Trash Italiano che mostra una suora scagliarsi contro due giovani donne.
Siamo a Napoli, Quartieri Spagnoli dove due note modelle e attrici della serie Mare Fuori, Serena De Ferrari e Kyshan Wilson, sono impegnate in uno shooting fotografico in cui interpretano due amanti che si baciano. Improvvisamente appare un'anziana suora che tenta di dividerle invocando «Gesù, Giuseppe e Maria».
L'anziana donna è stata allontanata a fatica dalla troupe, ma non prima di aver incolpato la generazione di giovani per il Coronavirus e aver urlato: «Che fate? È il diavolo...».
L'accaduto è stato prontamente ripreso e immediatamente diventato virale.
(Foto: Serena de Ferrari)
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Booble News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 107919100