Tu sei qui: AttualitàSciroppo per la tosse fatto in casa con le rape e lo zucchero di canna. Via la tosse con meno di 50 centesimi.
Inserito da (admin), lunedì 16 gennaio 2017 13:02:07
Sciroppo per la tosse realizzato con le rape e lo zucchero di canna? In sole 24 ore è pronto ed il costo è di circa 25 centesimi. Sappiamo bene quanto la stagione fredda, come quella appena iniziata, ci sottoponga a stress ed a continui cambi di temperature. A risentirne immediatamente è la nostra saluto ed il nostro fisico con dolori e, molto spesso, raffreddore e tosse. Proprio la tosse è quella che ci da più fastidio, soprattutto al lavoro e nel tempo libero. Per evitare di prendere medicinali è possibile combattere la tosse, sia secca che grassa, con un rimedio naturale e davvero poco costoso: lo sciroppo di rapa. Gli ingredienti sono semplici: 2 rape e dello zucchero di canna. La preparazione è molto facile: Versare in un contenitore di vetro le rape tagliate a fettine o a tocchetti e lasciare macerare con lo zucchero di canna per tutta la notte. Versare il succo formatosi durante la notte in una bottiglina e conservare in frigo (max due giorni). Per aumentarne la gradevolezza, aggiungendo anche della vitamina C, potete aggiungere del succo di limone. Vedrete che in pochissimo tempo la tosse passerà. Ovviamente, se la tosse persiste, il nostro consiglio è sempre di contattare il vostro medico di fiducia per una visita approfondita.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Booble News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10603102