Tu sei qui: AttualitàSalerno: trova portafogli contenente ottomila euro e lo restituisce al proprietario
Inserito da (admin), mercoledì 23 agosto 2017 23:15:22
Altruismo e generosità sono virtù che in pochi esibiscono, e tra questi certamente figura Carmine Adinolfi, che questa mattina ha trovato un portafogli pieno di denaro e lo ha restituito al legittimo proprietario. Riporta Il Messaggero che Adinolfi si trovava all'Aeroporto Salerno-Costa D'Amalfi per consegnare i prodotti dell'azienda di latticini per cui lavora e lì ha trovato il portafogli, contenente circa 7.800 euro tra contanti e assegni. A quel punto si è adoperato per cercare il proprietario, il quale ormai era convinto di aver perso per sempre il suo denaro, e restituirgli l'oggetto. Quando Carmine si è presentato e gli ha consegnato il portafogli, l'uomo si è commosso profondamente, ringraziando profusamente Adinolfi e offrendogli più volte una ricompensa, sempre rifiutata. Alla fine i due si sono salutati con una stretta di mano ed un selfie per ricordare l'evento, facendoci capire che la gentilezza e la disponibilità verso il prossimo sono elementi imprescindibili, soprattutto in una società che vuole essere considerata civile e tollerante.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Booble News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10303109