Sal De Riso "Il pasticciere dei Re" ad Al-Arabiya
Inserito da (admin),
domenica 4 ottobre 2020 09:15:57

Il Pasticciere della Costa d'Amalfi Salvatore De Riso, membro dell'Accademia dei Maestri Pasticcieri Italiani, è stato protagonista della trasmissione mattutina di Al-Arabiya lo scorso 27 settembre.
«Le nocciole provengono dalla città italiana di Giffoni, il burro dal dal Belgio, il cioccolato da Cuba e il limone della Costa d'Amalfi è di origine araba. Sono solo alcuni degli ingredienti utilizzati dal Maestro pasticciere
Salvatore De Riso per realizzare i suoi dolci che l'inviato
Rifaat Al-Najjar svela in un reportage "
sulla pasticceria dei re"» Sono le parole utilizzate dalla conduttrice di
Sabah Al-Arabiya (letteralmente Mattina Al-Arabiya) per introdurre il grande pasticciere italiano Sal De Riso. La pagina Facebook della trasmissione Araba conta più di un milione di follower mentre il canale di YouTube è seguito da quasi 8 milioni di utenti. Intervistato Sal De Riso ha risposto alla domanda su "
quale fosse il segreto per realizzare i dolci per Re e Presidenti": «
Partendo da materie prime eccezionali e prodotti di grandissima qualità, il vero segreto e nell'amare il proprio lavoro. Dall'amore non possono che nascere capolavori di dolcezza» Fonte: Positano Notizie
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Booble News!
Scegli il tuo contributo con 