Tu sei qui: AttualitàRoma: blitz contro i parcheggiatori abusivi, multati per quattromila euro
Inserito da (admin), venerdì 25 agosto 2017 22:47:22
A Trastevere si è tenuto un blitz dei carabinieri nella zona della movida, dove hanno individuato ben cinque parcheggiatori abusivi, due italiani e tre stranieri, tra piazza in Piscinula e Lungotevere. Secondo Il Messaggero, gli abusivi hanno ricevuto multe di 4mila euro e un'ordinanza di allontanamento da quella zona. In via Politeama, un 21enne egiziano con precedenti e senza fissa dimora, è stato arrestato dopo che aveva rubato un cellulare ad un giovane. Il furfante è stato raggiunto dopo un breve inseguimento ed ammanettato. I Carabinieri della Stazione di Roma Porta Portese hanno denunciato un palestinese di 35 anni, il quale era stato trovato in possesso di una grossa quantità di hashish, nella Circonvallazione Gianicolense.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Booble News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10484107