Tu sei qui: AttualitàRepubblica ed i quattro porcodio
Inserito da (admin), lunedì 25 luglio 2016 22:44:46
La versione on line del quotidiano Repubblica è stata presa di mira da utenti sconvolti per l'aggressiva campagna marketing su un articolo inerente la memoria dei bambini. Il giornale si difende spiegando di non aver cambiato titolo alla notizia ma sta di fatto che ci risulta difficile comprendere come questo sia accaduto. Repubblica ha chiesto agli utenti di Facebook, già ieri, di segnalare il post, noi avevamo deciso di non parlarne ed abbiamo segnalato il post. Questa sera il post circolava ancora portando migliaia di contatti al giornale e noi qualche domanda ce la siamo fatta. Premesso che da genitori tutti abbiamo qualche volta esagerato con le imprecazioni e che le stesse non hanno mai fatto male, ci piacerebbe conoscere l'ideatore di questo "brutto" scherzo che ha fruttato un bel numero di lettori al quotidiano on line.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Booble News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10333102