
Perché acquistare portadocumenti per la tua attività? Gli espositori per brochure e volantini sono essenziali per le aziende in crescita, perché sono progettati per aiutare a distribuire efficacemente opuscoli e materiali di marketing. Rappresentano uno strumento pubblicitario importante, che aiuta ad aumentare il riconoscimento del marchio espandendo la clientela. Cosa differenzia le varie tipologie e come scegliere l'espositore porta depliant giusto?
La scelta del materiale
Quali tipi di materiali vengono utilizzati per produrre i display porta depliant? I portadepliant in plastica e acrilico sono le tipologie più popolari in voga nei punti d'acquisto. Questi distributori offrono un eccellente vantaggio in termini di costi per le aziende con budget limitati, inoltre sono resistenti, pratici da maneggiare e facili da pulire. Gli espositori in cartone sono un altro ottimo acquisto per chi cerca di risparmiare. Non solo i modelli in cartone sono più economici, ma vengono anche spediti piatti per essere assemblati in seguito. Hanno anche il vantaggio di poter essere completamente personalizzati dal punto di vista grafico. I supporti in metallo offrono una durata eccezionale, pur restando sempre una soluzione portatile. I portadocumenti da banco in legno sono ottimi per uffici di rappresentanza, hotel e ristoranti. Qualsiasi struttura di fascia alta può mantenere il proprio arredamento elegante offrendo informazioni gratuite tramite un espositore in legno, che conferisce quel tocco caldo e tradizionale. Infine, ma non meno importanti, sono le scatole portadocumenti per esterni resistenti alle intemperie, coi quali negozi e aziende possono fare pubblicità anche fuori orario. Le scatole per volantini da esterno sono dotate di un coperchio che fornisce protezione contro gli elementi. Nessuno dovrebbe pagare per sostituire i loro preziosi volantini, opuscoli e opuscoli quando possono essere protetti così facilmente. Acquista la nostra vasta selezione di espositori per brochure per esterni per migliorare la tua strategia pubblicitaria fuori orario.
La scelta del design
È improbabile che i clienti raccolgano materiale pubblicitario quando sono sparsi su un tavolo o un bancone. I portadepliant aiutano a presentare il materiale informativo e promozionale in maniera ordinata e professionale. Possono essere da banco, da parete o da pavimento, per adattarsi a tutte le esigenze di marketing (per vedere queste diverse soluzioni più nel dettaglio visualizza per esempio gli espositori porta brochure Studio Stands). Gli espositori per brochure da banco sono portatili, quindi possono essere spostati da una posizione pubblicitaria all'altra con facilità, inoltre possono essere posti sotto l'attenzione diretta del cliente, soprattutto se posizionati vicino alla cassa. Gli espositori a parete sono più adatti per un uso permanente per negozi al dettaglio e uffici commerciali. Quelli da pavimento possono sopperire alla mancanza di spazio sulle pareti o sui banconi, catalizzando l'attenzione del cliente. In questi casi possono essere anche rotanti. Anche questi, come quelli da tavolo, sono facili da spostare. L'installazione di un porta opuscoli aiuta a convertire gli acquirenti curiosi in clienti abituali. Chiunque potrà visualizzare le informazioni sul prodotto o i cataloghi dell'azienda con una presentazione ordinata e professionale.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Booble News!
Scegli il tuo contributo con 