Tu sei qui: AttualitàParcheggio con pagamento anticipato all'estero, la strana richiesta del cartello in Costa d'Amalfi
Inserito da (admin), domenica 5 marzo 2017 16:19:21
Un banalissimo errore di stampa, una "N" mancante, trasforma il cartello informativo da "Pagamento anticipato al parcometro all'esterno" in "Pagamento anticipato al parcometro all'estero" e per quanto bizzarra come richiesta non avrebbe di certo meritato un articolo sulla nostra pagina. Quello che invece imbarazza un po' tutti è che questo cartello, comparso con una traduzione inglese che definire "maccheronica" è fare un offesa a Totò quando con Peppino chiedeva informazioni ad un vigile urbano milanese, è in bella esposizione in uno dei territori d'eccellenza del nostro Bel Paese: la Costiera Amalfitana. Già perché se in italiano è mancata una "N" in inglese è mancato proprio l'inglese. https://youtu.be/_-wICyY70Ds
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Booble News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10663101