Tu sei qui: AttualitàNecrologi: il segno dei tempi che cambiano
Inserito da (admin), giovedì 20 agosto 2015 10:29:06
Una singolare news questa mattina è apparsa sul giornale della Costa d'Amalfi
www.ilvescovado.it. Antonio, nome di fantasia, non è più, è morto all'età di 79 anni. Fin qui un normale necrologio di una persona che ha dedicato la vita al lavoro ed agli affetti. Proprio negli affetti il defunto Antonio si deve essere impegnato molto e si è prodigato al punto di mettere d'accordo ex moglie e attuale compagna. Infatti a dare la notizia della sua dipartita, oltre ai parenti tutti, sul manifesto funebre ci sono entrambe. Sicuramente un segno dei tempi che cambiano. Un gesto di distensione, non sappiamo se dettato dalla saggezza che ad una certa età si acquisisce o dai buoni rapporti cordiali rimasti illesi anche dopo la fine del matrimonio. Se si pensa a quanti drammi vengono vissuti per la fine di un rapporto, Antonio è un esempio da seguire e chissà se non starà sorridendo da lassù per quella che è stata la sua vita ed io suoi amori.Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Booble News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10293104