Tu sei qui: AttualitàMelenzane: istruzioni per l'uso
Inserito da (admin), mercoledì 5 agosto 2015 09:50:51
Un uomo è finito in ospedale, in provincia di Salerno, per aver introdotto nel proprio corpo una melenzana. Questo ortaggio ha nel suo interno molta acqua e di conseguenza stimola l’attività renale. La melanzana è ricca di Vitamina C e A è povera di grassi ed ha anche una discreta percentuale di potassio, fosforo e calcio con pochissimi zuccheri, insomma perfetto per chi vuole disintossicarsi. Certo deve aver frainteso qualcosa l'uomo che ieri per ben due volte si è recato in ospedale, non senza un po' di imbarazzo, lamentando la prima volta dei dolori alla schiena, senza che i medici trovassero nulla di anomale e, nella stessa serata, la seconda volta dichiarando l'impossibilità di evacuare. Durante il secondo controllo i medici hanno scoperto l'ortaggio introdotto nel retto dell'uomo. Ricordiamo a tutti i nostri lettori che la melenzana al suo interno contiene la solanina, che non va "assolutamente" consumata a crudo. Tagliate "sottili" cotte e con un filo d'olio, le melanzane, aiutano a drenare ed a sgonfiare: "SOLO per via orale".
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Booble News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10153102