Tu sei qui: AttualitàL'uomo solo al comando di un'auto ibrida: lo spot del PD fa autoironia
Inserito da (admin), giovedì 1 dicembre 2016 08:39:21
Uno spot pubblicitario sulle ragioni del SI è apparso ieri sulla bacheca ufficiale della pagina Facebook di Matteo Renzi.
Il video è stato accompagnato da un veloce post del Primo Ministro italiano: "Il video mi sembra più chiaro di mille discorsi: sali o non sali? #bastaunsi" Certo ci sarebbe da chiedersi questo massiccio investimento pubblicitario, soprattutto sui social e sul gigante della pubblicità on line, AdWords di Google, quali interessi celi. Riuscirà il PD con un tale spiegamento di uomini, mezzi, promesse elettorali e fritture di pesce, di Deluchiana memoria, ora anche con gli spot ironici a contrastare il fronte del NO? La battaglia sarà all'ultimo voto, con gli italiani che, se si informano e vanno a votare, hanno la concreta possibilità di salvare il paese dal baratro verso il quale il PD, con a capo Matteo Renzi, Prodi, Cuperlo e parte degli elettori di Berlusconi, lo sta spingendo. Domenica non prendete impegni: Andate a votare.Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Booble News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10354106