Tu sei qui: AttualitàL'esercito delle maglie gialle di Renzi fa pressing sulla giunta Raggi ma è un flop / Video
Inserito da (admin), domenica 14 maggio 2017 15:15:04
Leggermente in ritardo il PD romano all'appuntamento di questa mattina nella zona del primo Municipio. La testimonianza di un cittadino indipendente, Fabio Chiodini, che a Castel Sant'Angelo ha certificato la presenza, non proprio massiccia, di un piccolo gruppetto di attivisti e simpatizzanti del PD che hanno realizzato una vera e propria "caccia al rifiuto", iniziando con più di un'ora di ritardo. All'appuntamento molti giornalisti di radio e televisione pronti per immortalare le gesta del popolo dalla maglia gialla di Matteo Renzi. L'occasione è stata propizia per gli attivisti del PD per rimuovere rifiuti in poso poco accessibili visto che i giardini erano in condizione più che dignitose. Infine il completo reportage di Fabio Chiodini, effettuato con tanto di dirette Facebook, si conclude al Gianicolo dove però le magliette gialle hanno deciso di non presentarsi.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Booble News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10773100