Tu sei qui: AttualitàGolfo di Napoli, grandine: imbarcazione rischia di affondare
Inserito da (admin), sabato 5 settembre 2015 19:11:44
"Angelo guarda la prua, la grandine ha bucato il legno dell'imbarcazione". Questa è l'esclamazione che rende meglio l'idea delle dimensioni della grandinata che stamane ha colpito l'area del napoletano. Gli occupanti di questa imbarcazione sono rimasti sbalorditi nel ritrovarsi nel bel mezzo di una tempesta di grandine con chicchi giganteschi. Fortunatamente per loro solo una grande paura ma a Napoli diverse persone sono rimaste ferite sotto la forza di questa grandine anomala per il Sud Italia. Guardate il video, gli occupanti ridono e riprendono ma fondamentalmente si rendono conto del pericolo che stanno attraversando (le imprecazioni sono esilaranti ed in lingua napoletana). Questo sotto invece è quello che è accaduto ad un automobilista con la sua Mercedes nuova: https://www.youtube.com/watch?v=_bGTWFZS3EM
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Booble News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10813104