Tu sei qui: AttualitàFrequenti i furti di oggetti sacri al cimitero di Angri
Inserito da (admin), martedì 12 settembre 2017 23:53:19
Neanche i luoghi sacri sono al sicuro dai criminali, infatti secondo la segnalazione di un testimone, riportata da Il Mattino, alcuni malfattori hanno trafugato vasi e altre suppellettili in bronzo dal cimitero di Angri. Azioni di questo tipo avvengono abbastanza spesso, nel corso dell'anno vari oggetti di valore vengono trafugati dal camposanto per poi essere rivenduti ed ottenere modesti guadagni. Anche le cappelle private hanno subito furti di statue, vasi ed altri oggetti decorativi. I responsabili sono ancora in libertà e non sono stati identificati, la zona è sprovvista di videocamere di sorveglianza e il personale di servizio del cimitero non può assicurare una sicurezza capillare, a causa della vastità della struttura.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Booble News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10974100