Tu sei qui: AttualitàElizabeth Lee Martinez, console USA, si concede una dolce tappa di gusto in Costiera Amalfitana da Sal De Riso a Minori
Inserito da (admin), domenica 18 febbraio 2018 22:25:56
Si concede una dolce domenica in Costiera Amalfitana Elizabeth Lee Martinez, Console Generale degli Stati Uniti presso il Consolato Generale di Milano, in compagnia del marito Don Pohlman. Nonostante la giornata piovosa il diplomatico del Senior Foreign Service Americano ha scelto di visitare la Costa d'Amalfi facendo tappa presso la famosa pasticceria di Sal De Riso. Il responsabile del distretto consolare americano per tutto il Nord Italia, in carica dal 2017, è stata accolta dai giovani collaboratori del grande pasticciere Sal De Riso coordinati dal direttore Carmine Porpora. Prima di arrivare a Minori la console Lee Martinez ha fatto tappa presso il meraviglioso ristorante dei fratelli Proto a Maiori La Torre Normanna dove ha potuto degustare i piatti tipici della cucina costiera in chiave gourmet.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Booble News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10692106