Ultimo aggiornamento 1 giorno fa S. Teresa d'Avila

Date rapide

Oggi: 15 ottobre

Ieri: 14 ottobre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Booble News Costiera Amalfitana

Il giornale dalla Costa d'Amalfi

Booble News - Il giornale dalla Costa d'Amalfi Direttore responsabile: Manuela Nastri

Hotel Casa Angelina Praiano, il lusso discreto tra arte, lifestyle e paesaggi mozzafiatoPasticceria Pansa, la dolcezza in piazza ad AmalfiCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, Qualità

Tu sei qui: AttualitàEcco come si aggira la legge sulla fatturazione ogni 4 settimane: alla fine ad essere danneggiato è sempre il consumatore

Frai Form Ravello del dottor Franco Lanzieri. Centro medico estetico, epilazione laser, efficace e indolorePasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Maurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPorti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoSupermercati Netto Maiori, Pagina ufficiale offerte Facebook

Hotel Covo dei Saraceni Positano, Albergo 5 Stelle in Costiera Amalfitana, affacciato sul meraviglioso fronte mare della città verticale

Attualità

Ecco come si aggira la legge sulla fatturazione ogni 4 settimane: alla fine ad essere danneggiato è sempre il consumatore

Inserito da (admin), mercoledì 24 gennaio 2018 07:37:10

Fatta la legge trovato l'inganno e ad aver la peggio è sempre il povero cittadino. Tante polemiche sulla fatturazione ogni 4 settimane, anziché mensile, dei servizi telefonici e di comunicazione che il governo ha sentito la necessità di pronunciarsi con una legge costringendo gli operatori a ritornare alla fatturazione mensile. Peccato che nella legge nulla vieti un "leggero" ritocco dei prezzi ed ecco che messaggi di questo tipo iniziano a fioccare sui nostri cellulari: "Ai sensi della Legge 172/2017 per i servizi di comunicazione elettronica e reti televisive, dal 25/03 i servizi e le eventuali promozioni attive sul tuo numero subiranno una modifica delle condizioni contrattuali e si rinnoveranno mensilmente anziché ogni 4 settimane. La tua spesa complessiva annuale non cambia. Il numero dei rinnovi mensili della tua offerta si riduce da 13 a 12 e di conseguenza l'importo di ciascun rinnovo aumenterà dell'8,6%. Per conoscere i dettagli delle modifiche, le tue offerte attive, informazioni sul recesso o passaggio ad altro operatore senza penali entro i prossimi 30 giorni, chiama il xxxxxx o vai su xxxxx.it/dettagli". "La tua spesa non cambia?" Hanno effettuato un aumento di quasi il 10%, tra l'altro facendo un vero e proprio cartello, avendo anche il coraggio di prendere in giro gli utenti con questi messaggi "a norma di legge": UNA VERGOGNA! A questo punto sarebbe giusto ipotizzare che tutti i dipendenti di queste società percepiscano lo stipendio ogni 4 settimane e non mensile, oppure, in alternativa, hanno avuto un aumento in busta paga dell'8,6% che stiamo pagando noi!

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Booble News!

Scegli il tuo contributo con

rank: 10273102