Tu sei qui: AttualitàCondannato a nozze sconta la pena in Costa d'Amalfi
Inserito da (admin), sabato 6 agosto 2016 09:01:48
No, non stiamo parlando del vecchio film del 1993, Condannato a nozze, che valse una nomination al Nastro d'Argento come migliore attrice non protagonista ad una giovanissima Asia Argento, bensì della moda che da qualche anno impazza in Campania e sbarcata fin sulle spiagge delle Divina. A Maiori infatti un 'losco figuro', un bel ragazzo prossimo al matrimonio, si è presentato in spiaggia con, oltre il costume da bagno, la T-Shirt nera 'condannato a nozze' e tanto di palla al piede (alla stregua dei condannati americani ai lavori forzati). Niente a che vedere insomma con la trama del film dove un brillante avvocato, prossimo al matrimonio, aveva una doppia vita e non riusciva a resistere alla voglia di avventure con altre donne. Ci piacerebbe sapere se gli autori della maglietta fossero a conoscenza del Film diretto da Giuseppe Piccioni nei primi anni '90 e se chi la acquista è cosciente del rischio che corre indossandola :) Noi facciamo gli auguri a tutti quelli che in questa meravigliosa estate 2016 convoleranno a giuste nozze: la vita è come uno specchio sorridile e ti sorriderà.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Booble News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10504100