Tu sei qui: AttualitàCina, 19 Maggio 2010: ecco come si risolve uno scippo senza l'intervento della polizia
Inserito da (admin), sabato 12 settembre 2015 16:02:47
Sono passati 5 anni da quando questo video è stato pubblicato per la prima volta. Da una telecamera di sorveglianza si intravedono due giovani a bordo di una moto scippare una passante che, con molta probabilità, urlando aiuto per lo spavento attiva commercianti e passanti della zona. La durata del video è di solo un minuto e mezzo, quanto basta per vedere una folla inferocita che si scaglia contro i due malviventi con mazze, sedie ed addirittura tavoli. Ai due questo colpo è fruttato una moto e botte in quantità. Un po' diverso invece lo scippo a Napoli dove lo scippatore, bloccato da un extracomunitario, viene lasciato libero di andare. Lo ricordate? Ecco di seguito il video per rinfrescarvi la memoria: https://www.youtube.com/watch?v=rNdfxlTqutQ
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Booble News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10103102