Tu sei qui: Attualità"Black profile" contro gli abusi e per ricordare ai social come sarebbe un mondo senza donne
Inserito da (admin), venerdì 23 novembre 2018 18:21:59
"Domani, blackout femminile dalle 8:00 alle 21:00. È un movimento per mostrare come potrebbe essere il mondo senza donne. La tua foto del profilo dovrebbe essere solo un quadrato nero in modo che gli uomini si chiedano dove siano le donne. Passalo solo alle donne ... È per un progetto contro gli abusi domestici. Non è uno scherzo. Condividilo" E' il messaggio virale che sta circolando in tutti i profili in "rosa" nei tanti social network. In occasione del black friday un modo per ricordare a tutti noi come sarebbe il mondo senza l'amore e i colori delle donne. Booble Italia approfitta di questa catena virale per schierarsi dalla parte delle donne offrendo l'oro l'immagine in nero da pubblicare sul loro profilo. L'immagine del profilo della nostra pagina Facebook, fin da adesso, sarà nera e vuota per tutta la settimana.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Booble News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10543107