Tu sei qui: AttualitàBere Coca Cola per visitare la Costa d'Amalfi
Inserito da (admin), venerdì 8 settembre 2017 09:26:54
E' da diversi anni che la Costiera Amalfitana registra una drastica diminuzione dei clienti tedeschi e pur essendo una destinazione turistica in costante crescita, difficile trovare camere anche a settembre, una nota azienda di bibite gassate ha deciso di incrementare i flussi dalla Germania. Scherzi a parte l'azienda in questione è niente meno che la Coca Cola, che da maggio a al 18 settembre ha lanciato un concorso mettendo in palio viaggi premi in tutte le località turistiche del mondo. Non solo Amalfi e la sua costa quindi ma anche, Vienna, Corfù, Ibiza, Siviglia, Tenerife, Berlino, Senigallia, Lignano, Santorini, Capo Verde, Miami, Venezia e tante altre destinazioni. Un intelligente modo per attivare un funzionale co-branding con le destinazioni turistiche più famose al mondo. Una strategia del marketing che disegna un mondo in continuo cambiamento e che associa uno dei marchi più famosi del pianeta alla crescente voglia di turismo. Infine è necessario aggiungere, anche se superfluo, che i collezionisti non aspettavano altro.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Booble News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10733100