Tu sei qui: AttualitàArianna Porcelli Safonov censurata a "Nemo - nessuno escluso" [Video]
Inserito da (admin), venerdì 16 marzo 2018 08:50:26
Arianna Porcelli Safonov l'abbiamo conosciuta per il suo monologo dedicato all'importanza del voto e del suo significato (clicca qui per l'articolo "non è importante chi voteremo. Anzi, si."). Arianna si definisce un "autore comico" ma con i suoi monologhi riesce a riattivare il senso critico del suo pubblico. Venerdì scorso avrebbe dovuto essere ospite di Nemo - Nessuno escluso ecco il suo post dove spiega cosa è successo: "Stasera avrei dovuto partecipare a @Nemo - nessuno escluso, su Rai2 con questo pezzo un pò bacchettone, populista e ciellino. Il tema, per il quale ero stata invitata in studio, era: "il turismo sessuale femminile". Putroppo però, ieri mi hanno comunicato che il mio intervento è stato giudicato troppo duro dalla redazione e quindi stasera non parteciperò. Per onorare il mio lavoro di scrittura e la libertà di espressione, vi propongo comunque, il pezzo. Spero che, l'Ariannina vostra riesca, un giorno, a dire la propria dura opinione, persino alla tv. Propongo intanto, un nuovo titolo per il programma: Nemo, qualcuno escluso. Se scherza, eh! https://madamepipi.wordpress.com/…/il-…/"
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Booble News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10133108