Tu sei qui: AttualitàALDI ha richiamato alcune mini-friggitrici dal mercato per pericolo incendio
Inserito da (admin), mercoledì 14 marzo 2018 12:02:55
ALDI Italia ha pubblicato il richiamo del prodotto "Mini-friggitrice Ambiano", fornita da Petermann GmbH & CO. KG. L'elettrodomestico è stato richiamato a scopo precauzionale e per tutela del consumatore dalla Petermann GmbH &CO. KG e ALDI Srl, nello specifico, ha segnalato Giovanni D'Agata, presidente dello Sportello dei Diritti", sussiste il pericolo che la friggitrice vada a fuoco a causa di un difetto nell’impianto elettrico del prodotto, per questo motivo non va assolutamente utilizzata. La vendita dell’elettrodomestico, iniziata nei giorni 08-09/03/2018 in tutte le filiali ALDI, è stata tempestivamente bloccata. È possibile restituire l’oggetto in qualsiasi negozio dell’azienda, ottenendo il rimborso dell'importo pagato anche senza portare lo scontrino, in ogni caso occorre precisare che il pericolo non è stato causato dal produttore, dal fornitore o dal distributore.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Booble News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10223109