Tu sei qui: AttualitàAlassio: minaccia il vicino con mannaia e coltello, fermato un trentenne
Inserito da (admin), domenica 20 agosto 2017 22:51:37
Una lite scatenata per futili motivi ha rischiato di degenerare tremendamente quando un uomo ha deciso di fare ricorso alle armi. stando ad Ansa, dopo aver litigato con un vicino, il trentenne è rientrato in casa per recuperare un coltello ed un mannaia, probabilmente per intimidire il suo "avversario". Immediatamente i vicini hanno chiamato il 112, il nucleo radiomobile è intervenuto immediatamente, bloccando e disarmando l'uomo. Il 30enne, che aveva precedenti, è stato denunciato per minacce aggravate dall'uso di armi.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Booble News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10123109