Tu sei qui: AttualitàA Taormina si riuniscono i grandi del G7. Ecco gli alberghi di eccellenza che piacciono al Premier Renzi.
Inserito da (admin), sabato 2 luglio 2016 15:39:16
Sembra che si vada delineando l'elenco delle strutture che potrebbero essere utilizzate dal nostro Governo per ospitare i rappresentanti del G7 che si terrà il prossimo anno a Taormina. A darne notizia il blog on line di Taormina che nel mese scorso ha intercettato i tecnici incaricati del sopralluogo delle strutture ricettive di grande eccellenza. Ovviamente il riservo è massimo per una manifestazione tanto attesa quanto sensibile di cambiamenti dell'ultimo minuto. Il G7 si svolgerà nel 2017 a Taormina durante l'ultimo week end di maggio (il 26 ed il 27 maggio) La delegazione di Palazzo Chigi, giunta a Taormina il 9 giugno 2016, avrebbe valutato positivamente quattro tra i migliori alberghi alberghi: Hotel CapoTaormina, Hotel San Domenico, Belmond Hotel Timeo e Nh Hotel. Come ogni volta che grandi eventi simili si svolgono in Italia l'occasione è propizia per rimettere a nuovo le infrastrutture. E' il caso per Taormina del Palazzo dei Congressi che si spera possa tornare a nuova vita con una importante ristrutturazione che lo renda norma ottenendo la definitiva agibilità.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Booble News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10003101